LEGGI

101 segreti sulla
Divina Commedia.

In viaggio con Dante,
tappa per tappa
                           

mercoledì 7 ottobre 2015

Ritorna il Blog!

Buongiorno a tutti.
So di aver abbandonato il Blog per molto tempo e dico subito che mi dispiace moltissimo.
Naturalmente, non l'ho trascurato del tutto. Ho continuato a leggere le email e i commenti e a controllare le visualizzazioni. Però, non ho scritto più nulla.
Purtroppo ho avuto tutta una serie di problemi familiari e lavorativi su cui non voglio dilungarmi per non annoiare i lettori.
Ma ora sono tornato, e più deciso che mai a riprendere la scrittura, e in maniera più intensa di prima, con l'aggiunta di alcune rubriche fisse.
Come sempre, l'attenzione non sarà rivolta solo ai libri, ma anche ai fumetti, alla tv, alle manifestazioni, ecc.. Uno spazio particolare sarà riservato a Dante, su cui arriveranno alcune novità interessanti.

Spero che chi passerà di qui, anche per caso, possa trovare in questo piccolo spazio dei piacevoli momenti di riflessione di distrazione.

Un grande saluto a tutti.
E a presto.

Enrico.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...